Con i nostri inchiostri UV ibridi potrai stampare sia superfici rigide come legno e plastica, che materiali morbidi, ad esempio pelle. Potrai inoltre sampare con ottima tenuta anche su NYLON e acetato...aspetta...ti avevano detto che il nylon non è stampabile? Guarda la nostra prova video: con i nostri inchiostri si può!
I nostri inchiostri UV per superfici rigide ti permettono di stampare su materiali quali ad esempio plastica, metallo e legno. Potrai inoltre stampare su superfici porose come ad esempio pietra e marmo, certo di avere una tenuta impareggiabile e colori sempre vividi e duraturi.
I nostri inchiostri UV sono formulati per essere compatibili tra loro, portai quindi cambiare la configurazione della tua stampante da Inchiostri Rigidi a Ibridi o viceversaQUANDO VUOICON FACILITA' eSENZA NECESSITA' DI UN TECNICO e SENZA SPESE INUTILI
I nostri inchiostri UV sono Italiani e dotati di tutte le certificazioni europee,sempre aggiornate in base alle normative vigenti per l'utilizzo ed il commercio dei prodotti stampati. La formulazione è a base acqua, nonostante la sorprendente tenuta e la vividezza cromatica.La ricetta è stata studiata e testata con Epson in temini di viscosità e passaggio attraverso gli ugelli delle teste, in questo modo siamo certi di darti durabiltà nel tempo, affidabilità costante in ogni fase di utilizzo della tua stampante e risultati sempre sorprendenti.
Alcuni esempi di stampa:
in un unico passaggio
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.